Sorprendersi con Dio

Sorprendersi con Dio

Facebook
Twitter
Youtube
Youtube
Flipboard
Follow by Email
RSS

Creazione o evoluzione? Com’è nata la vita nell’universo? Esiste l’aldilà? In “Sorprendersi con Dio” troverai le risposte a queste ed a tante altre domande, che tutti noi ci poniamo. Tra fatti curiosi e racconti avvincenti, il lettore viene coinvolto, in prima persona, in una ricerca fatta di esperimenti alla portata di tutti: un’autentica indagine a cavallo di quel sottile confine, che separa la materia dal soprannaturale. Alla fine, scopriremo che, scienza e fede, non sono niente affatto in contrapposizione, ma convivono in modo indissolubilmente intrecciato. Ed è solo utilizzandole entrambe, come fa “Sorprendersi con Dio”, che si potrà spiegare il complesso rapporto tra trascendente ed immanente. “Sorprendersi con Dio” non è solo un libro, ma una raccolta di video interessanti, interviste esclusive, e contenuti multimediali… sorprendenti, ai quali potrai accedere con il tuo cellulare, inquadrando il qr-code che troverai al termine di ogni capitolo.

Sorprendersi con Dio. Risposte semplici, tra scienza e fede, per domande complicate. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Sorprendersi con Dio. Risposte semplici, tra scienza e fede, per domande complicate. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
  • ASIN ‏ : ‎ B0B4BTMKSG
  • Editore ‏ : ‎ Tau (23 dicembre 2022)
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 979-1259751805
  • Peso articolo ‏ : ‎ 164 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 14 x 1 x 21 cm
  • Prezzo di copertina: € 15

ACQUISTALO A PREZZO SCONTATO ONLINE

ALESSANDRO GINOTTA, scrittore e giornalista, blogger e podcaster. Appassionato d’arte, con una lunga esperienza nel mondo del volontariato, vive a Torino e collabora con le principali testate cattoliche. Per la Federazione Nazionale Società di San Vincenzo De Paoli cura l’Ufficio Stampa e si occupa della formazione dei volontari. Caporedattore della Rivista “Le Conferenze di Ozanam”. Presidente Regionale di UCSI Piemonte.

COPYRIGHT © 2023 Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo blog sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore 633/41 e 248/00. É vietata la copia senza espressa autorizzazione. Se desideri trascrivere un breve stralcio sui social ti chiediamo di indicare sempre l'autore ed inserire un link alla pagina di provenienza invitando a proseguire la lettura sul blog LabuonaParola. Per favore non copiare l'intera pagina. Grazie!