È in corso la Anáhuac Summer Experience all’Università Europea di Roma

È in corso la Anáhuac Summer Experience all’Università Europea di Roma

Facebook
Twitter
Youtube
Youtube
Flipboard
Follow by Email
RSS

Si sta svolgendo in questi giorni, all’Università Europea di Roma, la Anáhuac Summer Experience, un corso estivo organizzato dal Centro di Formazione Integrale, nell’ambito della Rete delle Università Anáhuac.

Il tema della summer school, che si tiene dal 17 al 31 luglio 2022, è “Costruisci la tua leadership dalle radici della nostra cultura”. 

L’attività è stata aperta da un saluto del Rettore UER Padre Pedro Barrajón LC e da un’introduzione di Padre Gonzalo Monzón LC, Direttore del Centro di Formazione Integrale.

Il corso ha un programma molto ampio. L’obiettivo è quello di toccare i vari aspetti della Formazione Integrale e della Leadership di azione positiva nella società attraverso una visione multidisciplinare, con una serie di conferenze tenute dai docenti dell’università.

Oltre all’attività didattica, sono previste le visite ad Ostia Antica, ai Fori Imperiali e al Colosseo, a Roma, e una giornata a Firenze.

COPYRIGHT © 2022 Tutti i diritti riservati. I contenuti di questo blog sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore 633/41 e 248/00. É vietata la copia senza espressa autorizzazione. Se desideri trascrivere un breve stralcio sui social ti chiediamo di indicare sempre l'autore ed inserire un link alla pagina di provenienza invitando a proseguire la lettura sul blog LabuonaParola. Per favore non copiare l'intera pagina. Grazie!