Testamento Biologico e Fine Vita, a che punto siamo?

Riflessioni sulla legge in esame al Senato: Martedì 24 Ottobre 2017 alle ore 20.30
Ambrosianeum, Via delle Ore 3, Milano

I Circoli Culturali Giovanni Paolo II propongono un incontro di riflessione e aggiornamento su un tema di speciale attualità, argomento delicato e da tempo oggetto di animata discussione in Parlamento. Quali sono le implicazioni, dal punto di vista giuridico ed etico, di questa legge così come è arrivata al Senato? Potrebbe subire ancora modifiche? Come verrà letta dai mass media?

Il Prof. Alberto Maria Gambino, Pro-Rettore dell’Università Europea di Roma, Presidente nazionale di Scienza & Vita, affronterà l’argomento dal punto di vista giuridico, mentre Padre Gonzalo Miranda, L.C., darà una visione sulle conseguenze morali che questa legge può avere.

Modererà Padre Luca Gallizia, L.C.

L’incontro, sul tema “Testamento Biologico e Fine Vita, a che punto siamo? Riflessioni sulla legge in esame al Senato“, si terrà martedì 24 Ottobre 2017 alle ore 20.30 presso la sala Falck dell’Ambrosianeum di Milano, in Via delle Ore 3.

 

Alessandro Ginotta

Responsabile dell'Ufficio Stampa della Società di San Vincenzo De Paoli, Webmaster Cattolico, scrivo articoli (Spiritualità, Fede e Religione) per alcuni periodici cattolici.