L’Università Europea di Roma conferirà la Laurea Honoris Causa all’Ing. Wolfgang D. Schrempp

L’Università Europea di Roma conferirà la Laurea Honoris Causa in “Economia e Gestione dell’Innovazione”, all’Ing. Wolfgang D. Schrempp, Amministratore Delegato di CCS-Consulting.

La cerimonia si terrà venerdì 10 giugno 2016 alle 10,30 nell’Auditorium “Giovanni Paolo II” della stesso ateneo, a Roma, via degli Aldobrandeschi 190.

Wolfgang D. Schrempp è laureato in Ingegneria generale meccanica e autoveicoli, Scienze politiche, Psicologia e Pedagogia.

Ha ricoperto, tra gli altri, i ruoli di Presidente e Amministratore Delegato di DaimlerChrysler Italia (2000-2006) e DaimlerChrysler Australia (2006-2007).

La Laurea Honoris Causa all’Ing. Schrempp viene conferita per i meriti acquisiti nel corso della sua vita lavorativa, nel campo dell’economia e del management, grazie alla capacità di coniugare lo sviluppo economico e finanziario dell’impresa con il rispetto dei valori etici e della centralità della persona.

Nello stesso giorno si terrà anche la Cerimonia di conferimento dei Diplomi di Laurea Magistrale all’Università Europea di Roma.

L’Università Europea di Roma conferirà la Laurea Honoris Causa all’Ing. Wolfgang D. Schrempp

Alessandro Ginotta

Responsabile dell'Ufficio Stampa della Società di San Vincenzo De Paoli, Webmaster Cattolico, scrivo articoli (Spiritualità, Fede e Religione) per alcuni periodici cattolici.

I commenti sono chiusi