La prima giornata di Papa Francesco in Messico minuto per minuto. Diretta WEB dalle ore 17.00

La prima giornata di Papa Francesco in Messico minuto per minuto. Diretta WEB dalle ore 17.00

Download PDF

Dopo lo storico incontro di ieri, con l’abbraccio tra Papa Francesco ed il Patriarca Kirill che ha “sciolto” mille anni di gelo tra Cattolici ed Ortodossi, e la firma della Dichiarazione Congiunta una nuova, intensa giornata attende il Papa:

  • Alle ore 17.00 (ora italiana) potremo assistere alla Cerimonia di Benvenuto in Messico
  • Alle ore 18.15 (ora italiana) l’incontro con i Vescovi del Messico nella Cattedrale di Città del Messico
  • Alle ore 23.45 (ora italiana) la Santa Messa nella Basilica di Nostra Signora di Guadalupe

Su www.labuonaparola.it potrai seguire le dirette, leggere gli articoli di approfondimento e le parole di Papa Francesco.

PER APPROFONDIRE:

Cento giorni con Gesù, Alessandro Ginotta, Tau Editrice

Non un libro da leggere con gli occhi, ma un’esperienza da vivere con il cuore.

Al lettore che sfoglierà questo libro basterà scorrere l'indice per rendersi conto che non si tratta del “solito” commento al Vangelo ma di qualcosa di completamente nuovo per approccio, stile, linguaggio e contenuto. Sai cosa vuole Gesù dalla tua vita? Quante volte ci siamo fatti questa domanda? Perchè la mia preghiera non viene ascoltata? (e perchè non è così). Cento giorni con Gesù è una proposta per aiutarti ad affrontare il futuro in modo migliore, consapevole che nelle difficoltà, ma anche nelle gioie grandi o piccole di ogni giorno, non siamo soli, ma abbiamo al nostro fianco Cristo, che ci sorregge, ci consola, ci perdona, piange con noi e sorride con noi. Perchè vivere bene si può, e con Gesù è meglio!

Vuoi invitarmi nella tua parrocchia?

Alessandro Ginotta
E’ sempre molto bello incontrare gente, poter spezzare la Parola con una lectio, oppure affrontare un tema di attualità alla luce del Vangelo… Parteciperò molto volentieri ed a titolo completamente gratuito ad incontri in Torino e prima cintura. Per trasferimenti più lunghi parliamone:
alessandro.ginotta@labuonaparola.it

Puoi contattarmi così:

Potresti aiutarmi con una piccola donazione?

Perchè donare? Perchè il blog La buona Parola non é finanziato da alcuna istituzione, né ecclesiale né governativa, ma sopravvive soltanto grazie alle donazioni dei lettori. Perciò ho bisogno anche del tuo aiuto per coprire i costi del server, dei servizi e delle attività che svolgo.
Grazie, grazie di cuore!